Gli impianti fotovoltaici in rete operano in regime di scambio bidirezionale con la rete elettrica nazionale. L’energia prodotta viene utilizzata per l’autoconsumo e, quando non utilizzata viene immessa nella rete elettrica nazionale.
Produci energia elettrica per il fabbisogno della tua casa o della tua azienda, azzerando la bolletta della luce, oppure di produrre energia elettrica e rivenderla, creando così una fonte di guadagno.
Quanto spazio occupa un impianto fotovoltaico?
- Su tetti a falda o terreni inclinati occupa circa 8 mq per ogni KW installato.
- Su tetti o terreni piani, tetti di capannoni industriali, dove vengono installate strutture autoportanti già inclinate, bisogna considerare lo spazio da mantenere tra una fila e l'altra per evitare gli ombreggiamenti, quindi occorre più spazio 14-16 mq per ogni KW installato.
Dal progetto all'istallazione
La nostra azienda fornisce ogni supporto tecnico per la progettazione, e l'installazione di impianti fotovoltaici. nonché l'espletamento delle pratiche di richiesta CONTRIBUTI, un servizio completo "CHIAVI IN MANO", a vantaggio del cliente. anche perché per impianti di piccola taglia il lavoro più consistente è proprio l'espletamento delle pratiche con il GSE. L'affidabilità dei nostri impianti é dimostrata dalle numerose utenze già realizzate, dal privato al capannone artigianale, edifici a destinazione pubblica come scuole, ecc, e impianti per case di montagna dove siamo in grado di fornire tutti i dettagli tecnici per il dimensionamento dell'impianto, e l'espletamento della pratica di contributo con la Provincia Autonoma di Trento.
I nostri prodotti
Installiamo solo prodotti di alta qualità e delle migliori case presenti sul mercato, in quanto sono impianti che vengono installati in alta montagna dove devono resistere le peggiori condizioni climatiche, e durare nel tempo.
Alcune realizzazioni